I ricevimenti privati organizzati da Wood Nic sono disciplinati dal seguente regolamento.

E’ dovere dei partecipanti rispettare e far rispettare il presente regolamento.

Norme Generali

  1. E’ consentito l’accesso ai ricevimenti di Wood Nic a tutti coloro che vogliano godere di uno spazio privato, avvolto dalla quiete armoniosa dell’ambiente naturale che circonda la location, usufruendo dei servizi offerti agli ospiti all’interno della proprietà privata.
  2. I ricevimenti vengono organizzati esclusivamente per gli ospiti di Wood Nic, riconoscibili mediante apposita lista nominale, in un numero di partecipazioni prevedibile e predeterminabile.
  3. Per tal motivo l’accesso alla proprietà privata è consentito esclusivamente ai soli partecipanti dei ricevimenti.
  4. L’ingresso costituisce accettazione integrale delle norme del presente “Regolamento Interno”, il quale è esposto in modo ben visibile all’ingresso della location e delle varie aree in cui la location si articola.
  5. I minorenni devono essere accompagnati da un genitore o da un tutore.
  6. Il genitore e/o l’accompagnatore rimane responsabile del minore in custodia.
  7. Il genitore e/o l’accompagnatore del minore garantisce che lo stesso è in buone condizioni di salute.

Prenotazione

  1. L’accesso ai ricevimenti avviene esclusivamente mediante prenotazione attraverso i canali web e/o i contatti telefonici.
  2. La mancata conferma della prenotazione via e-mail e/o telefono e/o fornendo un numero di telefono errato potrebbero comportare l’annullamento della prenotazione.
  3. L’importo della quota di partecipazione è dovuto a titolo di rimborso dei servizi offerti ai partecipanti e viene comunicato anticipatamente al momento della prenotazione.
  4. Ai fini della conferma di prenotazione viene richiesto un acconto pari a 10 € versabile tramite transazione online su apposita piattaforma, oppure tramite bonifico bancario. A tal proposito, in seguito alla conferma di giorno ed orario della prenotazione, vengono fornite le istruzioni utili al versamento.
  5. La parte residuale del totale dovuto viene corrisposta presso la location prima dell’accesso al ricevimento.

Annullamento della Prenotazione

  1. La prenotazione può essere annullata per qualsiasi motivo entro 48h dall’ora di inizio del ricevimento.
  2. Per richiedere l’annullamento della propria prenotazione occorre avvisare i referenti tramite contatto telefonico.
  3. In caso di maltempo la prenotazione può essere rischedulata a una nuova data.

Il Ricevimento Privato

  1. Il ricevimento si svolge nella location privata sita in Via per Gerenzano, Castellanza (VA).
  2. Gli orari in cui è consentito l’accesso al ricevimento vengono comunicati nelle settimane antecedenti la data del ricevimento.
  3. Il personale ha il diritto di rifiutare l’accesso alla proprietà ai partecipanti ritenuti non idonei alla partecipazione al ricevimento.

Comportamento

  1. E’ d’obbligo un comportamento educato, il rispetto della natura e di tutti gli oggetti che fanno parte della proprietà, nonché avere un rapporto rispettoso ed educato con gli altri partecipanti al ricevimento.
  2. I partecipanti riconoscono che il personale può, in qualsiasi momento, allontanare le persone che con il loro comportamento contravvengono alle norme del presente regolamento, rechino molestia agli altri utenti, mettano in pericolo la propria e l’altrui incolumità e comunque siano di pregiudizio all’organizzazione ed al buon andamento dell’attività. In tal caso, i partecipanti non hanno diritto ad alcun rimborso delle spese sostenute.

Prescrizioni

  1. Tutti gli eventuali accadimenti straordinari, quali incidenti od altro fatto di rilievo verificatosi all’interno della location, dovranno essere denunciati al personale prima di uscire dalla proprietà.
  2. Il personale interno, in tal caso, procederà alla convalida della ricostruzione della dinamica del sinistro come descritta dall’adulto denunciante il tutto mediante compilazione di uno specifico rapporto.
  3. Ogni reclamo, ove non comunicato prima dell’uscita dalla proprietà, sarà considerato privo di effetto anche riguardo ai fini di un eventuale risarcimento danni.

Responsabilità

  1. L’organizzatore e la proprietà non sono responsabile di eventuali smarrimenti e/o furti subiti all’interno della location.
  2. L’organizzatore e la proprietà declinano ogni responsabilità per danni e sinistri alle persone e cose che possano verificarsi nell’area privata della location, compresa quella destinata a parcheggio e camminamento pedonale, ivi compresi gli oggetti lasciati all’interno delle vetture.
  3. Coloro che recano danno ai materiali e a quant’altro di pertinenza della struttura ne saranno ritenuti responsabili e chiamati a risponderne.
  4. L’organizzatore e la proprietà declinano ogni responsabilità per danni a persone e/o a cose conseguenti a quanto dovesse accidentalmente accadere agli ospiti.

Sicurezza

  1. Le persone affette da malattie particolari sono pregate di comunicarle in anticipo al personale prima accedere al ricevimento.
  2. Il mancato rispetto delle norme e/o indicazioni può comportare la fine del ricevimento.
  3. Tutti i partecipanti prendono parte al ricevimento sotto la propria responsabilità.
  4. E’ consentito fumare esclusivamente nelle apposite aree dedicate e segnalate.
  5. Vengono delimitate ed adeguatamente segnalate le aree non sono accessibili agli ospiti.
  6. E’ vietato l’utilizzo di qualsiasi mezzo a motore all’interno della proprietà.

Informativa sul Trattamento dei Dati

In ossequio al Decreto Legislativo 196/2003 sulla tutela dei dati personali, informiamo che nei database dell’organizzatore potranno essere presenti informazioni anagrafiche relative alla persona degli ospiti, rilevate ai fini inerenti l’attività svolta. Tali informazioni non verranno divulgate a terzi senza autorizzazione. In ogni momento gli ospiti richiedere la sospensione immediata, ad esclusione delle comunicazioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge, indirizzando la richiesta all’indirizzo e-mail: woodnic.ricevimenti@gmail.com

Rispetto delle norme

Per tutto quanto non espressamente stabilito e contemplato nel presente regolamento si applicano le norme del codice civile e le altre leggi vigenti.

Contatti

woodnic.ricevimenti@gmail.com
+39 329 793 6980 / +39 351 997 6973

Via Gerenzano 61
Castellanza (VA) 21053